FORD B-Max

TDCi in promozione a
€ 145 al mese
Con Idea Ford 36 mesi
Anticipo € 2.200
Tan 4,95%, Taeg 6,93%
In caso di permuta o rottamazione
Offerta valida fino al 28/02/2018

Servosterzo che risponde in qualsiasi situazione

Servosterzo che risponde in qualsiasi situazione

Il servosterzo elettrico (EPAS) si adatta automaticamente alla tua velocità e alle condizioni ambientali. A bassa velocità il sistema alleggerisce e facilita la sterzata, favorendo la manovrabilità. Ad alta velocità, quando è necessario un maggiore controllo, rende invece più stabile la sterzata. Grazie al controllo di deriva, EPAS tiene conto anche dei venti trasversali e di altre condizioni di guida, mentre l’Active Nibble Control riduce le vibrazioni indesiderate sul volante.

Easy Access Door System (montante centrale integrato)

Easy Access Door System (montante centrale integrato)

L’Easy Access Door System (montante centrale integrato) è la tecnologia che ha reso possibile integrare il montante B centrale nelle porte per consentire la migliore accessibilità interna possibile, senza compromettere la sicurezza. Questa soluzione, abbinata alle porte scorrevoli posteriori, crea un’apertura di 1,5 metri, facilitando così l’ingresso e l’uscita dalla vettura. Il sistema delle porte che caratterizza Ford B-MAX è unico sul mercato.

EcoBoost engine (motore benzina EcoBoost)

EcoBoost engine (motore benzina EcoBoost)

L’EcoBoost engine (motore benzina EcoBoost) è la massima espressione della tecnologia applicata ai motori benzina. Grazie all’iniezione applicata diretta, il carburante viene iniettato direttamente ed erogato nella giusta quantità, nel punto e nel momento esatto. Il doppio variatore di fase e il turbocompressore, inoltre, controllano il flusso d’aria utilizzato e sono in grado di sprigionare fino al 25% in più di potenza. I dati sui suoi consumi di carburante e sulle emissioni di CO2 sono più simili a quelli di un diesel. Per raggiungere questo obiettivo, il motore è stato radicalmente riprogettato: tempi di riscaldamento più veloci e riduzione dell’attrito sono soltanto due dei miglioramenti ottenuti. Oltre a potenza e consumi, non potevano mancare un suono unico e una piacevole sensazione di sportività.

Aziona automaticamente i freni per evitare collisioni alle basse velocità

Aziona automaticamente i freni per evitare collisioni alle basse velocità

Troppo spesso il traffico cittadino è causa di micro tamponamenti. Active City Stop è la tecnologia progettata per evitare possibili collisioni o ridurne la gravità, monitora continuamente (100 volte al secondo) la strada e, se un’auto davanti frena all’improvviso, attiva i freni e blocca tempestivamente la vettura, evitando possibili collisioni dovuti alla distrazione del conducente. Active City Stop ha ricevuto il riconoscimento Euro NCAP Advanced per la sicurezza (premio ottenuto su Ford Focus).


Informativa

Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione. Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di gestione etc. sono da considerarsi puramente indicativi. Inoltre, i prezzi di quanto riportato possono essere soggetti a modifiche o riportare eventuali errori. I prezzi inoltre si intendono raccomandati e non vincolanti per la rete dei Concessionari Autorizzati Ford. Le foto sono a scopo puramente illustrativo e alcune potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici. Prezzi, equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi ad uno Showroom Ford.

[*] Tutte le offerte sono valide fino al 28/02/2018, grazie al contributo dei Ford Partner.
Prezzo in promozione raccomandato da Ford Italia S.p.A. IPT e contributo per lo smaltimento pneumatici esclusi.
Il prezzo in promozione di Ford Ka+ e Ford Nuova EcoSport è valido a fronte del ritiro per rottamazione e/o permuta di una vettura immatricolata entro e non oltre il 31/12/2009 e posseduta da almeno 6 mesi.